Rally Colline di Romagna - Links - Rally Colline di Romagna 1971-1985

Privacy Policy
Vai ai contenuti

Menu principale:

Rally Colline di Romagna - Links

TREDOZIO Ridente località romagnola ai margini del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi
http://www.comune.tredozio.fc.it/home

RALLY MODENA REGGIO   Benvenuti nell’ Archivio storico del Rally Città di Modena e del Rally appennino Reggiano.

Questo sito è nato per recuperare ogni genere di materiale (foto, elenchi iscritti, classifiche, articoli di giornale, ecc) per dar a tutti la possibilita di vedere, anno per anno, quali equipaggi e quali auto correvano sulle nostre strade, dalle prime epiche edizioni degli anni ’70 fino ai giorni nostri.
www.rallymodenareggio.it

Photorally è il più grande archivio italiano online, che raccoglie immagini fotografiche dei rally degli anni '70 e '80.
Scatti eseguiti in quei decenni da un professionista del settore, che ha deciso di lasciare a Photorally questo suo immenso patrimonio di fotografie affinché fosse diffuso, apprezzato e, certamente, anche valorizzato commercialmente. Immenso, abbiamo detto, in quanto si tratta di circa 50/60 mila immagini a cui si aggiungono, inoltre, altri 50 mila scatti di gare di auto d'epoca. Staff - Maurizio e Mauro Bettini
www.photorally.it

RallyManiaStory, nasce per condividere con altri la mia passione per i Rally e specialmente per tutte quelle vetture ed equipaggi che a cavallo degli anni 70 e 90, hanno reso straordinario questo sport. by Adriano Parise
www.rallymaniastory.it

Sito creato per seguire e raccontare le varie edizioni del Colline di Romagna regolarità.

Chi siamo - La storia della nostra banca nel territorio

Il Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese ha raccolto il testimone di tredici cooperative di credito avviate a partire da oltre cento anni fa.
A Russi la Cassa Rurale fu costituita nel 1898 da quindici Soci fondatori, nove dei quali erano sacerdoti. Nel tempo sarebbero confluite assieme a quella di Russi, anche le Casse di San Pancrazio, Mezzano, Villa Filetto e San Pietro in Trento.
Anche a Lugo la Cassa Rurale veniva fondata nel medesimo anno, da diciotto Soci fondatori, tra cui otto sacerdoti.
A Faenza, agli inizi del secolo scorso, la cooperazione di credito aveva visto spesso come protagonisti dei sacerdoti, mentre la cooperazione degli anni Cinquanta ebbe come protagonisti i produttori agricoli, impegnati in un'opera di trasformazione della vita rurale. Nel luglio del 1955, 39 Soci fondatori costituirono la Cassa Rurale ed Artigiana di Faenza e che nel gennaio del 1956 aprì il primo sportello a Soci e clienti.

www.labcc.it

Torna ai contenuti | Torna al menu